I fan di MasterChef possono gioire: arriva l’uovo di Pasqua dedicato al cooking show più amato della televisione. Scopriamo prezzo e sorprese.
Le proposte cioccolatose di Pasqua 2025 si arricchiscono con un prodotto che entusiasmerà i fan di MasterChef: l’uovo del cooking show. Dedicato al programma in tutto e per tutto, contiene sorprese perfette per gli amanti della cucina e gli aspiranti cuochi. Il prezzo, ciliegina sulla torta, è accessibile.
Arriva l’uovo di Pasqua di MasterChef: i dettagli
Mentre Antonino Cannavacciuolo propone uova di Pasqua artigianali a costi poco competitivi, Bruno Barbieri sceglie di continuare la sua collaborazione con Motta. E MasterChef? Il cooking show non sta a guardare e fa concorrenza ai dolci dei suoi giudici con un uovo dedicato al programma. A produrlo è Balocco, nel formato da 320 grammi al latte.
Ovviamente, l’uovo di Pasqua di MasterChef contiene sorprese a tema, dedicate al mondo della cucina. Dal tappo per bottiglie in silicone alla minilavagna magnetica componibile, passando per la sac à poche professionale, un set segnabicchieri o un set posate portatili. Insomma, gli aspiranti cuochi che lo scarteranno non resteranno delusi dal gadget che gli capiteranno tra le mani.
Quanto costa l’uovo di Pasqua di MasterChef
Il prezzo dell’uovo di MasterChef è accessibile: 16,99 euro. E’ bene sottolineare che il prodotto, disponibile in tutti i più grandi supermercati d’Italia, può avere costi inferiori. La cifra, infatti, è indicativa e i venditori possono scegliere di applicare scontistiche diverse. Non a caso, si trova in vendita negli e-commerce anche a 14,90 euro.
Nulla a che vedere con le uova firmate da Antonino Cannavacciuolo, con un prezzo che parte da 41 euro per 300 gr, ma simile a quello che Bruno Barbieri ha preparato per Motta, 220 grammi a 16,90 euro.